IL NATALE DI CASA RACHELE
MERCOLEDì 19 DICEMBRE
Il Vescovo Antonio Suetta si è recato a Casa Rachele per celebrare la Santa Messa di preparazione al Natale e portare il proprio augurio agli Ospiti della struttura. Il Vescovo è stato accolto dal Presidente della Fondazione Rachele Zitomirski, il Geom. Rocco Noto, dal Direttore Mauro Vicenzi, dai Consiglieri della Fondazione, dagli Ospiti, dai familiari, dai Volontari dell’AVO dal personale di tutta la RSA Casa Rachele.
Anche quest’anno la Fondazione ha testimoniato, con un diploma, la dedizione al lavoro, nella RSA Casa Rachele, per i 5 anni consecutivi a Ruben Di Giovanna, Stefania Foschia, Sabrina Giannone, Sumesh Kakkacheril Sreedharan, Simona Lo Bello e per i 10 anni a Mara Ambesi, Olha Babichenko, Karyna Judith Carrera Aguilar, Valentina Mandrea, Dorina Camelia Mihaiuc, Romina Onofrio, Stefania Rossi e infine è stata consegnato il riconoscimento per i 10 anni anche a Maria Arleo, che ha terminato il servizio lo scorso mese ed è stata la prima pensionata della Casa. Tutti i lavoratori sono stati accolti dagli intervenuti con un grande applauso, a testimonianza dell’apprezzamento per coloro che, con dedizione, operano quotidianamente per “mettere l’anziano al primo posto”.
Al termine, il tradizionale pranzo conviviale a cui ha fatto seguito il consueto scambio degli auguri per un Santo Natale e un Felice Anno Nuovo alla presenza dell’immancabile torta a sorpresa, preparata dalle cuoche della struttura e accompagnata da tutto il personale in divisa.
SANTA MESSA
CONSEGNA PERGAMENA 5 ANNI DI SERVIZIO
CONSEGNA PERGAMENA 10 ANNI DI SERVIZIO
IL PERSONALE
PRANZO CONVIVIALE
Commenti recenti